Chi sono

La mission di Professional Bettor

Diffondere Conoscenza

Grazie al blog e a tutte le risorse gratuite messe a disposizione, chiunque può accedere ad informazioni fondamentali per poter rendere la propria strategia vincente. L'attività di scommettitore è molto complessa, proprio per questo il mio obiettivo è quello di metterti a disposizione tutto ciò che serve, in termini sia teorici che pratici, per renderti la strada molto più facile rispetto a quella che ho dovuto affrontare io ben 10 anni fa.

Laboratorio Virtuale

L'unico modo per sapere se la propria strategia sia davvero vincente è quello di verificarla sui Grandi Numeri. Il Laboratorio Virtuale offre una possibilità unica al mondo, con la quale poter testare i propri algoritmi su oltre 700.000 match. E una volta trovato l'algoritmo vincente? Avrai la possibilità di ricevere per e-mail ogni giorno l'elenco dei match che rispettano i tuoi requisti! L'obiettivo di Professional Bettor è quindi quello di poter rappresentare non solo la mente, ma soprattutto il braccio. In modo da darti supporto costante con i suoi strumenti automatizzati in tutte le fasi dell'attività di betting.

Avviare il proprio Business

Il primo passo che un bettor deve compiere quando decide di avviare il proprio business è quello di definire un capitale da investire. Per quanto questo aspetto possa sembrare banale, esistono precise strategie con le quali poter massimizzare il proprio budget sfruttando tutti i vantaggi nascosti del mercato del betting. In questa precisa fase, Professional Bettor si pone come figura di riferimento per la gestione di tutti gli aspetti pratici e tecnici.

Hai avuto l'illuminazione?

Se le nostre iniziative hanno scatenato il tuo interesse,
devi assolutamente dirci di più compilando questo semplice
sondaggio. Un minuto sarà più che sufficiente!

Sondaggio

Chi sono

scommettitore

"Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare."

(B. Herbster)

Poche semplici parole, ma che possono far accendere la fiamma nascosta che è in ognuno di noi.

Sono RJ, ti basterà chiamarmi e conoscermi in questo modo, per adesso. Sono nel mondo del betting da più di 10 anni, passati a studiare, cercare, provare tutto ciò che incontravo sulla mia strada.

Unendo le mie competenze in questo settore con quelle informatiche, ho realizzato un software, tra i pochi al mondo, a vantare un database con oltre 700.000 match.

Ho deciso di scendere in campo per essere un riferimento, insomma una sorta di "traghettatore". Vorrei aiutare tutta quella gente che cerca di passare dall'essere uno scommettitore perdente ad essere un vero e proprio professionista.

 

Adesso sta a te decidere da che parte vuoi stare!

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca “Si, Iscrivimi”

Ricevi aggiornamenti sulle risorse gratuite non appena vengono pubblicate e tanto altro ancora