Note Legali

Si prega di leggere con attenzione le seguenti importanti indicazioni che costituscono parte integrante del sito internet “professionalbettor.net. “

 

Titolarità dei diritti

Il presente sito web ed i relativi diritti sono di titolarità esclusiva del webmaster di professionalbettor.net, in quanto la richiesta e la corrispondente assegnazione del nome a dominio internet sono state ottenute in ossequio e nel rispetto delle normative vigenti.

 

Copyright

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web è consapevole, previa accettazione, di essere vincolato senza restrizioni dalle condizioni qui specificate. Qualora questo non venga accettato o non si intende essere vincolati dalle stesse, non sarà possibile in nessun modo accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, inoltre, professionalbettor.net si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo e dovere di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica e sottende di per sé l'impegno all’accettazione e a rispettare le condizioni così come modificate.

 

Normativa applicabile

Al fine di tutelare e garantire la massima riservatezza di tutti i contenuti, informazioni o dati pubblicati, presenti e futuri, questo sito web rispetta e si uniforma a tutti gli obblighi previsti dalla disciplina normativa sulla privacy (cfr D.lgs.n. 196/2003), nonché all’osservanza della Legge sul diritto d’Autore con specifico riferimento alla tutela giuridica del software (cfr L. n 633/1941, così come modificata dal D.lgs. n. 518/1992 ). Il presente sito web, inoltre, si obbliga ad assicurare una particolare attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla loro cancellazione immediata, qualora ve ne fosse la richiesta.
Per tutto quanto non espressamente scritto e indicato, si rimanda a tutte le altre normative nazionali ed internazionali applicabili in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, con le loro modifiche ed integrazioni.

 

Privacy Policy

In particolare, in considerazione del D.Lgs. n. 196/2003, professionalbettor.net rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Nella fattispecie, tali informazioni saranno fornite dagli utenti del sito in maniera del tutto consapevole, esonerando professionalbettor.net da qualsiasi responsabilità scaturante dalla violazione della normativa Legge appena citata.
E' bene notare che professionalbettor.net non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti, di cui ne disconosce sin d’ora l’appartenenza o la mera riconducibilità.

 

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito

Al fine di tutelare la proprietà intellettuale del webmaster, è bene ricordare che il sito web ed i dati in esso contenuti possono essere utilizzati esclusivamente solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
E’ tuttavia consentita la riproduzione di tutti i testi forniti nel formato elettronico purchè non venga meno l'imprescindibile condizione di citare la fonte di estrazione (situazione tipica: condivisione sui social network).
Tali contenuti non potranno mai essere utilizzati dagli utenti per fini commerciali, sfruttamento economico o per scopo di lucro. Qualsiasi utilizzo dei dati ritenuto difforme, pertanto, è espressamente vietato e suscettibile di sanzione come per legge.