Vai al contenuto

VALUEBET FINDER

ISTRUZIONI DI CONFIGURAZIONE

  1. La prima cosa da fare è scaricare il valuebet finder dal link seguente:

DOWNLOAD VALUEBET FINDER

  1. Quando aprirai il file per la prima volta, ti sarà mostrato un messaggio come quello dell’immagine seguente. Tu dovrai semplicemente cliccare sul pulsante ‘Abilita Modifica‘:

  1. Dopo aver cliccato su ‘Abilita Modifica‘, apparirà un secondo messaggio di avviso relativo all’aggiornamento dei dati da fonti esterne. Anche in questo caso, sarà sufficiente cliccare sul pulsante ‘Abilita contenuto‘:

  1. A questo punto vedrai che le righe si aggiorneranno in automatico. Per evitare di rifare questa procedura, ti consiglio di cliccare subito sul pulsante di salvataggio, così il file sarà già pronto alla volta successiva:

  1. Come avrai notato, la versione appena scaricata è quella dimostrativa dove le informazioni su mercato, evento, quota e quota reale sono mascherate. Quello che faremo adesso è inserire i dati personali ricevuti via e-mail subito dopo l’acquisto. Per fare questo, dovrai recarti sulla scheda ‘Dati‘, poi cliccare sul menù ‘Recupera Dati‘ ed infine cliccare sulla voce ‘Impostazione Origine Dati‘:

  1. Si aprirà quindi una schermata che mostra la connessione verso i nostri sistemi. Quello che dovremo fare sarà cliccare sul pulsante ‘Cambia origine‘ in modo da poter inserire le impostazioni personali dell’abbonamento:

  1. Nella successiva schermata, dobbiamo fare solo due semplici operazioni:
    • nella parte in cui è presente &email=support@professionalbettor.net, sostituisci support@professionalbettor.net con l’e-mail che ti abbiamo indicato
    • nella parte in cui è presente &recurringId=DEMO, sostituisci DEMO con il recurringId che ti abbiamo indicato

  1. Fatte queste modifiche, puoi cliccare sul pulsante OK e chiudere il pannello delle connessioni. Adesso ti consiglio di salvare nuovamente le modifiche al file (come fatto allo step 4) in modo da non dover ripetere la configurazione. Non ti resta che provare l’aggiornamento semplicemente usando l’apposito pulsante che trovi nella scheda ‘Dati‘ , menù ‘Aggiorna Tutti‘ e pulsante ‘Aggiorna Tutti‘ o ‘Aggiorna‘:

  1. La configurazione a questo punto è terminata e dovrebbe funzionare tutto quanto. Nel caso in cui non hai voglia di aggiornare i dati premendo il pulsante indicato, potrai impostare l’aggiornamento automatico, ad esempio ogni 5 minuti. Per farlo dovrai recarti nuovamente nella scheda ‘Dati‘, poi cliccare il menù ‘Aggiorna tutti‘ e questa volta selezionare la voce ‘Proprietà connessione‘:

  1. Nel pannello successivo avrai la possibilità di:
    • impostare l’aggiornamento dei dati all’apertura del file excel (di default è già impostato)
    • impostare l’aggiornamento automatico ogni tot minuti, semplicemente cliccando sulla relativa spunta ed inserendo ogni quanti minuti effettuare l’aggiornamento. Nel nostro esempio ogni 5 minuti

L’ultima modifica che ti resta da fare è inserire il tuo bankroll nella cella P1, in modo che lo stake sia calcolato in Euro e secondo il tuo budget reale. Aggiunta questa informazioni, puoi salvare nuovamente le modifiche e sei pronto per partire.

Il valuebet finder ti mostra tutte le quote che attualmente hanno valore, puoi quindi decidere tu se applicare filtri magari considerando le quote sotto una certa soglia, ad esempio fino a quota 4 ed applicare altri filtri di questo tipo.

Insomma, con questo strumento hai la visione completa delle valuebet attualmente presenti nei mercati, poi sta a te decidere come sfruttarle al meglio secondo la tua strategia 😉

Hai bisogno di aiuto?

Accedi ai nostri contatti e scrivici il problema che hai riscontrato. Saremo felici di darti supporto 😉